lunedì 23 febbraio 2009

Italiani Brava Gente vol.6













Tracklist:
01 - Romo feat. Animal House - intro
02 - Patrizio Roversi - intro
03 - Giampiero Galeazzi (alias Nicola Savino) - vaffanculo
04 - Moana Pozzi - perchè mi piace fare sesso
05 - Cicciolina - fottimi animale
06 - Timothy e Sarah - tre in amore
07 - Sabrina Salerno - maschio dove sei
08 - Le Sorelle Bandiera - no, io non ci sto
09 - Siusy Blady - sballo a Cesenatico
10 - Gianni Drudi - l'uccello
11 - Patrizio Roversi - intermezzo
12 - Mauro Farina - Gardaland (pt. I)
13 - Sandra Milo - come si fa
14 - Pippo Franco - mi scappa la pipì papà
15 - Erika Mannelli - l'elefante gay
16 - Enrico Beruschi - sarà un fiore
17 - Renato Belluccio - Voglio Una 500
18 - Wanna Marchi e i Pommodores - d'accordo!
19 - Gregorio - il senso del risparmio
20 - Enrica Bonaccorti - segreteria Bonaccorti [skit]
21 - Andrea Mingardi Supercircus - pus
22 - Gigi Sabani - la fine del mondo
23 - Rettore - lamette
24 - Solange - il mio treno, la mia ferrovia
25 - Jo Squillo - avventurieri
26 - Cicciolina - muscolo rosso in love (art of Cicciolina remix)
27 - Brian Molko - muscolo rosso [skit]

enjoy!
http://lix.in/-2d9113

Nessun commento:

Posta un commento